Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Mystery Case: 13th Skull</b>

Disponibile Mystery Case: 13th Skull

Mystery Case Files: 13th Skull

APPLE, PC

Avventura grafica

30 agosto 2012

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 30/08/2012
Il settimo episodio della serie Mystery Case Files di Big Fish, dal titolo Mystery Case Files: 13th Skull Edizione Speciale, è ora disponibile su PC e Mac sul portale www.bigfishgames.it. Nella vicenda narrata dal videogioco ruotano 10 personaggi che fornendo utili informazioni al giocatore permettono di risolvere il mistero. Di seguito il comunicato stampa.

"Come tutti i giochi di misteri, Mystery Case Files: 13th Skull ha caratteristiche ben sviluppate", ha detto Patrick Wylie, vice presidente di Big Fish. "Il gioco è un grande film, le tecniche di produzione utilizzate danno vita a ogni personaggio, gli indizi visivi permettono ai giocatori di scoprire chi sta mentendo e chi dice la verità. I giocatori normalmente sono abituati ai thriller, ma quello che questo gioco offre è un livello più profondo rispetto agli altri giochi, perché c'è una interazione tra gli attori, i personaggi e gli oggetti."

La storia del gioco, Mystery Case Files: 13th Skull, ha inizio con la scomparsa di Marcus Lawson, poco dopo essersi trasferito con la moglie, Sara, e la figlia in una villa inquietante in Louisiana. Sara Lawson viene colpita dalla tragedia quando il marito scompare in circostanze misteriose. La figlia di Marcus, Magnolia, crede che suo padre sia stato rapito dal fantasma di un pirata assetatato di vendetta per proteggere il proprio bottino. Gli abitanti del luogo sono terrorizzati dalla maledizione del pirata. Il compito del giocatore è quello di intervistarli per ottenere indizi e risolvere il mistero su quello che è realmente successo a Marcus.

L'Edizione Speciale include un livello bonus, delle carte da collezione piratesche nascoste nelle varie scene, una guida strategica integrata, la colonna sonora e dei concept art.

Il gioco Mystery Case Files: 13th Skull Edizione Speciale è disponibile sul portale www.bigfishgames.it per PC e Mac e costa 19,99 € (per i membri del club 11,99 €).