Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Metal Gear Solid</b> diventa un film

Metal Gear Solid diventa un film

Metal Gear Solid

3DS, PS2, PS3, PSP, PSVITA, X360

Stealth game

Italiano (testo e parlato)

Halifax

disponibile

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 30/08/2012
E' ufficiale: Metal Gear Solid diventerà un film.
A placare immediatamente gli animi dei fan preoccupati, arrivano le conferme sulla produzione e sulla distribuzione, che saranno di altissimo livello e dovrebbero scongiurare l'ipotesi di una mera operazione commerciale. Il film, che sarà distribuito da Columbia Pictures, è stato affidato alla produzione di Avi Arad, già responsabile di prodotti di successo quali Iron Man, Blade, Spider-Man (2002) e The Amazing Spider-Man. Arad si è detto entusiasta di poter lavorare alla trasposizione del gioco, tessendone le lodi e identificandolo come il primo film interattivo che egli abbia mai visto. Ha quindi promesso che sulla sceneggiatura rimarrà il più fedele possibile alla storia narrata nel videogame. Le sue parole:

"Per molti anni ho lavorato al fine di portare i fumetti sul grande schermo, e i videogames sono i fumetti di oggi. Ci prenderemo tutto il tempo necessario per raccontare la storia con tutte le sfumature, le ideologie e i messaggi originali."

Nessuna notizia è al momento trapelata riguardo il possibile casting, ma sappiamo che lo stesso Kojima è un grande fan di personalità quali Hugh Jackman, Matt Demon e Ben Affleck.