Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Classici <b>Resident Evil</b> per portatili

Classici Resident Evil per portatili

Capcom (software house)

3DS, PC, PS3, PSVITA, WIIU, X360

Halifax

Fondata l'11 giugno 1983

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 28/08/2012
In una recente intervista il produttore della serie Resident Evil Hiroyuki Kobayashi ha risposto a tutti i fan che desideravano un ritorno al gameplay classico della saga, annunciando che sarebbe possibile vederlo solo su console portatili.

"Credo che al giorno d'oggi sarebbe difficile realizzare un episodio della serie con lo stile dei primi capitoli, penso infatti che la tecnologia di console come Playstation 3 e Xbox 360 ci spinga a realizzare titoli più adatti ad esse. Ma questo non vuol dire che non possiamo farlo su un'altra piattaforma. Penso che le piattaforme portatili, per esempio, potrebbero essere adatte ad un Resident Evil classico. Ad esempio su PSP si potrebbe sicuramente fare."

Kobayashi ha continuato ribadendo che al momento non ha intenzione di creare altri capitoli della serie ma che vorrebbe creare qualcosa di completamente diverso se ne avesse l'opportunità.