Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuova Demo per <b>PES 2013</b>

Nuova Demo per PES 2013

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)

PS3, X360

Sportivo

Completamente in italiano

Halifax

20 settembre 2012 - 29 novembre 2012 3DS

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 28/08/2012
Dopo un mese dalla prima demo rilasciata per Pro Evolution Soccer 2013, Konami ha annunciato oggi che la seconda versione dimostrativa è approdata finalmente su Xbox 360 e domani 29 agosto giungerà anche su Playstation 3. Gli utenti PC dovranno attendere i primi di settembre invece, mentre le novità rispetto la precedente prevedono l'introduzione di 11 squadre a disposizione, vari livelli di difficoltà e settaggi per la partita, oltre a numerose migliorie a livello di gameplay rispetto alla versione rilasciata lo scorso 25 luglio.

“Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza” ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment. “Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l’esperienza più simile al vero calcio”

La nuova demo di PES 2013 include sei differenti livelli di difficoltà e i match della durata di 10 minuti. Il team giapponese di produzione di PES, dopo il lancio della prima demo, non si è fermato un attimo, rimettendosi immediatamente al lavoro dopo per realizzare questo nuovo codice che dimostrerà il duro lavoro, svolto alla ricerca della perfezione. Il bilanciamento tra le difese e gli attacchi è stato reso più realistico, il sistema dei passaggi manuali è stato rifinito, così come sono state migliorate le traiettorie dei passaggi, i contrasti dei difensori, la velocità dei tiri e il comportamento degli arbitri.

Estrema attenzione è stata posta nell’intelligenza artificiale, in particolare per quello che riguarda le situazioni in cui una situazione difensiva si può trasformare immediatamente in offensiva grazie a un veloce contropiede, questa è una delle caratteristiche più importanti di PES 2013. Pallonetti e tiri a effetto sono stati resi meno semplici da realizzare a seguito del feedback della prima demo. Sono stati, inoltre, implementati gli inni nazionali di inizio partita.

La nuova demo di PES 2013 sfiderà i giocatori a mettersi alla prova anche con una selezione di esercizi di allenamento. La versione finale del gioco includerà un esaustivo piano di allenamento basato su esercizi specifici volti a familiarizzare e impratichirsi con le nuove caratteristiche di PES 2013 e che includono dai-e-vai, tiri e passaggi manuali, movimenti e controllo di palla.