Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ubisoft</b>, all'industria serve Next-gen

Ubisoft, all'industria serve Next-gen

Ubisoft
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/08/2012
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, pensa che i tempi di attesa per la nuova generazione di console si stiano rivelando essere troppo lunghi, perché l'avvento del nuovo hardware è indispensabile per dare nuova linfa all'industria.
"Le console stanno per arrivare" ha rivelato Guillemot, parlando con GameIndustry Internationional, "le stiamo aspettando - penso che saranno proprio le console next-gen a dare una nuova spinta all'industria, come succede ogni volta. Anche se, questa volta, c'è voluto tanto tempo, per questo il mercato le attende impazientemente.

"Con le innovazioni che vedremo, prima tra tutte da Wii U, il mercato crescerà di nuovo in maniera esponenziale"
prevede Guillemot. "Penso sia importante che tutte le nuove gen arrivino regolarmente con delle innovazioni per l'industria, per questo ritengo che abbiamo dovuto attendere un po' troppo a lungo, stavolta. Ciò che conta, però, è che quando queste console arriveranno, proporranno innovazioni sufficienti a rinforzare nuovamente il mercato."