Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Hitman Absolution</b> meglio su PC

Hitman Absolution meglio su PC

Hitman: Absolution
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 15/08/2012
Durante il proprio keynote tenuto durante la Gamescom di Colonia, gli sviluppatori del prossimo Hitman: Absolution hanno parlato delle migliorie tecniche che interesseranno la versione PC del loro titolo.
Considerata la grande potenza hardware a disposizione il gioco supporterà nativamente le directX11 con tutto ciò che ne consegue. Nello specifico i developers parlano dell'aggiunta di effetti di glare, lens flare, bloom e colori più saturi delle controparti console, oltre a garantire controlli più reattivi e un obbiettivo di fluidità di 30 FPS (non che questo gli faccia particolare onore). La versione PC includerà inoltre migliori effetti di illuminazione grazie agli shaders 5.0, effetti di post processing che daranno migliori risultati sulla pioggia e sulla rifrazione delle pozzanghere, una profondità di campo superiore, e texture ad alta risoluzione. Il gioco supporterà inoltre AMD Eyefinity e HD3D, integrazione con Steamworks e con il salvataggio in cloud sui server di Steam.