Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove info su <b>Lords of Football</b>

Nuove info su Lords of Football

Lords of Football

APPLE, PC

Sportivo

Italiano

Disponibile

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 10/08/2012
Vi riportiamo un comunicato stampa diramato poco fa relativo a Lords of Football, sportivo sviluppato da Geniaware di prossima uscita su PC e Mac.

Sia che si tratti di un attaccante francese che sferra un colpo di kung-fu ad uno spettatore o di un travagliato centrocampista che cerca di abbattere ogni singolo giocatore della squadra avversaria: queste, e molte altre esperienze, potranno essere vissute in Lords of Football, simulazione di vita calcistica sviluppato da Geniaware in arrivo prossimamente.
Primo videogioco di questo tipo nel mondo dei titoli sportivi, Lords of Football permetterà non solo di allenare una squadra di calcio, ma anche di gestire l’ingombrante ego dei suoi giocatori, controllando il loro tempo libero, i locali che frequentano e le loro abitudini notturne. Naturalmente ognuna di queste attività influirà sulla vita agonistica dei calciatori, sulle loro performance in allenamento e durante le partite.
“Se non sei in grado di tenere sotto controllo la loro vita notturna, i calciatori potrebbero perdersi per strada. Compito del giocatore sarà quindi non solo allenare la sua squadra ma anche controllare l’ego dei suoi campioni. Niente prima di Lords of Football è stato così vicino a simulare il mondo del calcio nella sua interezza, dalle emozioni vissute sul campo ai ‘mal di testa’ della routine giornaliera” dichiara Sean Griffiths Development Director di Geniaware.
Sviluppato da Geniaware sotto l’attenta consulenza di Gianluca Vialli, Lords of Football offre una libertà d’azione nel mondo del calcio senza precedenti, integrando elementi lifestyle in una dettagliata simulazione calcistica. Lords of Football è l’unico videogioco in cui ciò che accade sul campo è direttamente collegato a ciò che succede fuori da esso.