Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Surface 2</b> gia' in sviluppo

Surface 2 gia' in sviluppo

Microsoft Surface
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 08/08/2012
Tramite dei nuovi annunci di lavoro pubblicati da Microsoft è stato indirettamente confermato l'arrivo sul mercato del successore di Surface, il tablet dalle alte prestazioni in uscita il 26 ottobre.
Recentemente un analista di mercato aveva previsto il fallimento di tale piattaforma, che a suo parere sarebbe stata incapace di confrontarsi con Apple e con i prodotti di punta di Samsung e di Google. A giudicare dagli annunci di lavoro, Microsoft si aspetta tutt'altra situazione. Gli annunci parlano infatti di "Dispositivi che esprimono pienamente la visione di Windows" e che attualmente la società è già al lavoro sulla costruzione della nuova generazione di Surface. Interessante notare che tra gli annunci si ricerchino figure capaci di integrare display touchscreen di grandi dimensioni in prodotti di elettronica, cosa che lascia pensare che il prossimo Surface possa essere connesso con pannelli TV o schermi d'altro tipo, magari controllabili tramite tablet.