Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info su <b>BlazBlue: CP</b>

Info su BlazBlue: CP

BlazBlue: Chrono Phantasma

TECH

Picchiaduro

21 novembre 2012 (JP - Arcade) - 24 Ottobre 2013 (JP) - 25 Marzo 2014 (US) - 2014 (EU) - 24 Aprile 2014 (Vita JP) - 24 Giugno 2014 (PS Vita) - 2 marzo 2016 PC

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 06/08/2012
Tramite l'account Twitter degli sviluppatori sono emerse delle nuove informazioni su BlazBlue: Chrono Phantasma picchiaduro sviluppato da Arc System Works.
Apprendiamo che sono state apportate numerose modifiche rispetto al precedente capitolo, con le pose da combattimento ridisegnate per tutti i personaggi e modifiche apportate ai vari costumi. Ovviamente sono state anche aggiunte delle nuove mosse. Noel non indossa più un berretto ed ha una nuova arma, Tsubaki è presentata in una versione molto più oscura, Hazama ha un nuovo DD. Anche la soundtrack è stata modificata.
Il gioco è previsto su cabinato per terzo quadrimestre di quest'anno. Al momento non è stato annunciato alcun porting console, ma considerato il successo dei titoli precedenti è probabile che questo arrivi nel prossimo futuro.