Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>ACIII</b> non avrà una beta multiplayer

ACIII non avrà una beta multiplayer

Assassin's Creed III

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

31 ottobre 2012 console - 22 novembre 2012 PC

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/08/2012
Damien Kieken, game director per il multiplayer presso Ubisoft Annecy, ha anticipato che la compagnia non è intenzionata a proporre una beta per il multiplayer del prossimo Assassin's Creed III.
"Ad essere sincero, vorremmo farlo ogni volta, perché abbiamo i feedback della community che ci aiutano a sistemare il gioco, ed è anche un bel premio per gli utenti che ci hanno seguito fin dall'inizio del progetto" ha spiegato Kieken, "ma organizzare una beta richiede moltissimo tempo. Dobbiamo avere una versione in grande spolvero, inviarla alle compagnie padrone delle piattaforme e fornire un supporto una volta che è stata rilasciata. E tutto il tempo speso a realizzare la beta non va al gioco finale. Visto che vogliamo inserirci tantissime cose, abbiamo preso l'ardua decisione di favorire i contenuti per il gioco finale piuttosto che realizzare una beta, e riteniamo che questa scelta si rivelerà la migliore, alla fine."