Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ProSiebenSat.1 Games per <b>DCUO</b>

ProSiebenSat.1 Games per DCUO

DC Universe Online

PC, PS3

Gioco di ruolo

Sony

11 gennaio 2011 - 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 31/07/2012
Il massively multiplayer online game DC Universe Online è ora giocabile su www.dc-universe-online.it. Il free-to-play RPG d'azione online è il primo di numerosi giochi per i quali ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment hanno stipulato una partnership per il loro rilascio in Europa.

DC Universe Online, insieme a tutti i pacchetti di espansione attuali, è giocabile su tutti i server europei. Dal lancio del gioco da parte di SOE nel gennaio 2011, sono già stati rilasciati finora quattro pacchetti di espansione di grandi dimensioni. Seguendo Fight for the Light e Lightning Strikes, Battle for Earth, The Last Laugh di recente si sono già resi disponibili. Con The Last Laugh il famigerato Joker minaccia di immergere il mondo nel caos. L'espansione contiene nuove arene di combattimento PvP, personaggi leggendari PvP, i Kryptoniani, l'arma finale Lo Scudo e tanto altro ancora. Inoltre, per la prima volta fino a 16 giocatori potranno prendere parte a battaglie entusiasmanti.

Combatti nell’universo – per la salvezza o la distruzione
DC Universe Onlinee unisce i popolari DC Comics ambienti e personaggi con battaglie mozzafiato e una storia avvincente. Una battaglia epica li attende in cui i giocatori terranno il destino del mondo nelle loro mani. Con i loro super-eroi e poteri individuali, i giocatori potranno unirsi alla lotta contro Brainiac a fianco di leggendari personaggi dei fumetti come Superman, Batman o Joker.

Licenze esclusive a livello europeo per numerosi titoli SOE
DC Universe Online è il primo gioco campione d'incassi di Sony Online Entertainment che sarà fornito attraverso l’European service di ProSiebenSat.1 Games su DC-Universe-Online.it. Nel corso del partenariato strategico, ProSiebenSat.1 Games rilascerà successivamente anche altri giochi.

Per ulteriori informazioni su DC Universe Online, visitare il sito www.dc-universe-online.it.