Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Resident Evil 6</b> zombie popolari

Resident Evil 6 zombie popolari

Resident Evil 6

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Halifax

2 ottobre 2012 (PS3, Xbox 360) - 22 marzo 2013 PC - 29 marzo 2016 (PS4/Xbox One)

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 28/07/2012
Il produttore esecutivo di Resident Evil 6 Hiroyuki Kobayashi ha dichiarato che l'idea di riportare gli zombie nella saga è dipesa dal fatto che essi sono molto "popolari" tra la gente.
"Tutti amano gli zombie, per questo li abbiamo rimessi nel gioco... Abbiamo cercato di rispondere alle richieste. Li abbiamo migliorati un po', in modo da renderli diversi rispetto a ciò che vi aspettereste. [...] Per la maggior parte si comportano come normali zombie, ma hanno delle riserve di energia che gli permettono degli scatti improvvisi.".
Gli zombie in Resident Evil 6 potranno usare delle armi, ma non a causa di un qualche tipo di intelligenza. Piuttosto perché da umani sapevano già maneggiarle, quindi si tratterebbe di una sorta di memoria residua. Kobayashi ha inoltre aggiunto che nel gioco esiste un'altra maniera di interagire con gli zombie che non è ancora stata svelata.