Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Microsoft</b>: due progetti cancellati

Microsoft: due progetti cancellati

Microsoft
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 26/07/2012
Due titoli, Microsoft Flight e Project Columbia, sono stati cancellati da Microsoft, ma questo non porterà alla chiusura dello studio di sviluppo Microsoft Vancouver.
Stando alle dichiarazioni della casa di Redmond, infatti, "Microsoft Studios ha deciso di mettere fine allo sviluppo di Microsoft Flight e Project Columbia; la conseguenza di questa azione è stata la riorganizzazione di alcune posizioni all'interno dei team di sviluppo, che sono state eliminate e al momento in cerca di ricollocazione. Microsoft Studios ha investito in British Columbia e può contare su diversi team, sia a Vancouver che a Victoria, dove si continuerà a produrre la migliore esperienza di gioco possibile".

Per la cronaca, Project Columbia avrebbe dovuto essere un nuovo shooter Kinect, mentre le "poche posizioni" da riorganizzare dovrebbero portare al licenziamento di circa 35 impiegati.