Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gameplay video per <b>BF3: Armored Kill</b>

Gameplay video per BF3: Armored Kill

Battlefield 3 - Armored Kill

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

25 settembre 2012

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 19/07/2012
In uscita a settembre, Battlefield 3 - Armored Kill è la prossima espansione della serie di Battlefield 3 e introduce una serie di nuovi contenuti in-game esclusivi, nuovi veicoli, nuove missioni e tanto altro.

Battlefield 3: Armored Kill prevede 5 nuovi veicoli, che arricchiranno ancore di più il panorama dei mezzi di guerra, tra cui artiglieria mobile, carri armati e più di 20 nuove specifiche sbloccabili per gli ATV. I giocatori avranno inoltre la possibilità di accedere a nuovi mezzi aerei e spargere distruzione dall’alto.

Battlefield 3: Armored Kill introduce anche una nuovissima modalità nella serie di Battlefield, la Tank Superiority, in cui i veicoli pesanti si scontrano per guadagnare il controllo delle zone chiave della mappa.

Date un’occhiata al trailer che mostra la cima innevata di Alborz e il deserto Bandar, la mappa più grande mai creata in Battlefield. E non dimenticate che i possessori di Battlefield 3 Premium, avranno la possibilità di accedere all’espansione Armored Kill con 2 settimane di anticipo, così come per Battlefield 3: Aftermath in uscita a dicembre e Battlefield 3: End Game in uscita a marzo 2013.