Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Office 2013</b>: info touch screen

Office 2013: info touch screen

Microsoft
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 19/07/2012
Microsoft ha diffuso nuovi particolari relativi a Office 2013; in particolare, la casa di Redmond si è soffermata su come la nuova suite per l'ufficio lavorerà sui sistemi touch-screen. In questo senso lo sforzo in sede si sviluppo si è concentrato sulla reattività al tocco, sulla precisione del puntamento, sulla selezione del testo e degli oggetti, sulla scrittura.
Per quanto riguarda la user interface Microsoft spiega come "la nuova disposizione degli elementi dell'interfaccia Ribbon, con maggiore spaziatura tra i vari tasti, aumenta la dimensione della barra per consentire maggiore facilità di utilizzo".

Office 2013 inoltre aggiungerà una nuova selezione di pattern per dispositivi touch screen che permetterà di selezionare testi e oggetti in modo presumibilmente intuitivo. Sarà introdotto, infine, un nuovo menù radiale per OneNote.
Vi lasciamo con alcune immagini di Office 2013, buona visione!