Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>FIFA 13</b> e i Glasgow Rangers

FIFA 13 e i Glasgow Rangers

FIFA 13

3DS, APPLE, PC, PS3, PSVITA, WIIU, X360

Sportivo

Completamente in italiano

EA

28 settembre 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/07/2012
Come sicuramente saprà chi di voi segue assiduamente il calcio, recentemente lo storico club dei Glasgow Rangers ha avuto pesanti problemi economici, che lo hanno portato ad essere liquidato, rifondato e relegato alla Third Division del calcio scozzese.
Il problema, tuttavia, non è solo calcistico, ma riguarderà anche tutte quelle decine di tifosi dei Rangers che sperano di poter giocare con la loro squadra preferita in FIFA 13. Così, Nintendo Gamer ha domandato ad EA Sports come intende comportarsi sia per riportare fedelmente i club partecipanti alla prossima Scottish Premier League, sia per rendere felici i supporter dei Rangers: "possediamo una licenza di accordo con la Scottish Premier League" ha spiegato EA, "abbiamo parlato con loro della struttura del campionato, decideremo in base a ciò che faranno loro in merito al dodicesimo club che vi prenderà parte. FIFA 13 arriverà nei negozi a settembre, dopo che la stagione calcistica sarà già cominciata, quindi abbiamo il tempo necessario ad allinearci fedelmente alla struttura del campionato reale."

"Per quanto riguarda i Glasgow Ranges, non abbiamo ancora deciso se procurarci una licenza separata che ci consenta di inserire il team in FIFA 13" ha concluso EA.

Se anche voi simpatizzate per i Rangers, insomma, dovrete aspettare ancora un po' per scoprire se faranno parte o meno di FIFA 13.