Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove Info per <b>Dishonored</b>

Nuove Info per Dishonored

Dishonored

PC, PS3, X360

Italiano

Koch Media

12 ottobre 2012 / 11 ottobre 2013 GOTY / 28 agosto 2015 PS4 XOne

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 10/07/2012
Dishonored, la nuova IP first person action di Bethesda, sta ormai generando un notevole hype.
Gamezone ha avuto modo di intervistare i produttori, che hanno snocciolato qualche interessante informazione sul prodotto.
Per prima cosa apprendiamo che il protagonista, Corvo, non sarà l'unico personaggio ad essere dotato di poteri speciali. I poteri di Corvo saranno molteplici, ma non tutti disponibili fin dall'inizio del gioco. L'acquisizione di nuovi poteri avverrà tramite l'utilizzo di particolari Rune, che potranno anche potenziare le abilità speciali già ottenute.
Alcune di queste abilità includono salti sovrannaturali, la capacità di teleportarsi, di scomparire, e di arrampicarsi. A proposito delle arrampicate, pare che il gioco darà ampio spazio all'esplorazione verticale, che potrà favorire anche le fasi stealth.
Fin quando il corpo di Corvo resterà nascosto i nemici non potranno vederlo, ma potrebbero comunque sentirlo. Il suono giocherà una parte fondamentale nel gameplay, e al giocatore sarà data la possibilità di distrarre i nemici usando degli espedienti. Ad esempio si potrà scagliare una freccia contro una superficie rumorosa, o rompere una bottiglia contro un muro per attirare gli avversari.