Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Brothers in Arms</b> è in evoluzione

Brothers in Arms è in evoluzione

Brothers in Arms Furious 4

PC, PS3, X360

Sparatutto

Ubisoft

TBA 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/07/2012
Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a Brothers in Arms Furious 4: Pichford ha ammesso di non potersi sbilanciare molto, e che "spero di potervi dire molto di più a breve", ma ha lasciato comunque trapelare delle interessanti novità.

"Il gioco si è evoluto moltissimo, penso che le persone saranno sorprese quando lo avranno tra le mani - in effetti si sta ancora evolvendo. Uno dei motivi per cui non parliamo molto di questo gioco, ora come ora, è proprio perché è ancora in evoluzione, ed abbiamo bisogno di portare a termine ancora diversi cambiamenti prima di poter rilasciare dichiarazioni" ha spiegato Pitchford.

"Non posso dichiarare molto altro, al momento. In queste settimane parliamo molto più di Borderlands 2, che uscirà a settembre. Il momento in cui ne saprete di più su Brothers in Arms Furious 4 sarà più o meno tra la release di Borderlands 2 e quella di Alien: Colonial Marines, ma non prima" ha chiuso il CEO della compagnia.