Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Saga <b>Dead Space</b> legata a vendite

Saga Dead Space legata a vendite

Dead Space 3

PC, PS3, X360

Survival horror

Italiano

EA

8 febbraio 2013

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 04/07/2012
In una recente intervista Frank Gibeau, senior executive di Electronic Arts, ha affermato che la saga di Dead Space potrà continuare ad espandersi solo se il terzo capitolo venderà più di 5 milioni di copie.

"Stiamo sempre pensando a come rendere la serie ancora più popolare, perché abbiamo bisogno di un grande pubblico per raggiunge circa 5 milioni di copie come venduto, in modo tale da permetterci di poter continuare ad investire in una serie come Dead Space. Se non riusciremo a raggiungere questo obiettivo, sarà difficile da un punto di vista finanziario sostenere le spese per lo sviluppo e la promozione di un nuovo titolo basato sul franchise".

Chiaramente, Dead Space 3 dovrà vende oltre 5 milioni di copie per consentire ad Electronic Arts d'investire in un altro progetto basato sulla serie. Vi ricordiamo che il rilascio del gioco non è previsto prima di febbraio 2013 su Xbox 360, Playstation 3 e PC.