Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Super Smash Bros</b>: Cambio di direzione

Super Smash Bros: Cambio di direzione

Super Smash Bros. Wii U & 3DS

3DS, WIIU

Picchiaduro

3 ottobre 2014 (3DS) - 28 novembre 2014 (Wii U)

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 02/07/2012
In una recente intervista il produttore della serie Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, si è espresso sul prossimo capitolo della saga in lavorazione per Wii U e 3DS.

"Credo che a livello di quantità con i precedenti episodio abbiamo fatto il massimo, sia per il gran numero di personaggi inseriti che modalità di gioco e opzioni. Il problema quindi non è se saranno sufficienti una cinquantina di lottatori nel prossimo capitolo. Ci sono molti picchiaduro che presentano tantissimi personaggi giocabili, ma è difficile bilanciarli e renderli unici dando al giocatore sempre la scelta di quelli più equilibrati, togliendo di fatto l'utilità di averne cosi tanti. Quindi sono convinto che in termini di quantità abbiamo già raggiunto il limite per la serie, adesso serve un vero e proprio cambio di direzione. Per me è la strada da seguire per migliorare il prossimo capitolo."