Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Zynga</b> svela The Ville

Zynga svela The Ville

Zynga

APPLE, PC, TECH

Fondata nel gennaio 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/06/2012
Zynga ha appena svelato The Ville, gioco che definisce "il culmine, dopo diversi anni di esperienza nello sviluppo di social game e dopo anni in cui abbiamo offerto innovazione."
Il gioco ci permetterà di costruire la casa dei nostri sogni e di arredarla a nostro piacimento, implementando ovviamente anche importanti funzioni social: potremo interagire con gli avatar dei nostri amici, svolgere delle attività per rendere più felice il nostro alter-ego e proseguire così a sbloccare sempre nuovi oggetti e nuove tipologie di interazioni relazionali.

Mark Skaggs, vice presidente di Zynga, ha detto che "The Ville è il nostro prossimo passo verso la connessione di tutti gli angoli del mondo attraverso i giochi. Si tratta di creare un mondo virtuale divertente, e rendere facile ad amici e parenti giocare tutti quanti insieme."

The Ville sarà lanciato a breve su Facebook in 15 diverse lingue.