Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Harmonix</b> al lavoro ma non su Rockband

Harmonix al lavoro ma non su Rockband

Harmonix
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/06/2012
Harmonix sembra essere costantemente al lavoro, o almeno questo è ciò che racconta John Drake, il quale ha annunciato che la compagnia sarebbe al lavoro su un non precisato numero di "IP da AAA" e che "non si tratta di Dance Central 3 né di Rock Band Blitz , queste due sono le nostre IP più solide, ma stiamo lavorando su diversi - sì, più di due - titoli da tripla A, anche se non possiamo ancora parlarne."

"No, non si tratta nemmeno della rivisitazione di giochi rilasciati in precedenza, e non è Led Zeppelin Rock Band. Sto parlando di prodotti nuovi" si è affrettato a precisare Drake durante il podcast della software house. "Alcuni di questi potrebbero essere giochi musicali, altri non saranno completamente incentrati sulla struttura del rythm-game. Alcuni sono cose completamente nuove che abbiamo partorito noi di Harmonix. Ne parleremo meglio il prossimo anno."