Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dead Space 3</b>, cambi necessari

Dead Space 3, cambi necessari

Dead Space 3

PC, PS3, X360

Survival horror

Italiano

EA

8 febbraio 2013

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 15/06/2012
Dead Space 3 dovrà accontentare gli appassionati, ma anche attrarre nuova utenza. È su questo delicato bilanciamento che si basano le ultime dichiarazioni di Frank Gibeau, presidente di EA Labels che, intervistato da CVG, ha sottolineato come allontanarsi eccessivamente dai binari horror che hanno contraddistinto l'inizio della serie farebbe arrabbiare i fan. D'altronde però, al fine di aumentare i guadagni e conseguentemente gli investimenti sul futuro del brand, è necessario aumentare il pubblico che potrebbe essere attratto dal prodotto proponendo sempre feature nuove, come la modalità cooperativa introdotta con il prossimo capitolo.

"Siamo molto consapevoli di ciò - ascoltiamo i fan. Rilasceremo nei prossimi mesi nuovi assets per mostrare quanto è profondo il lato horror. Non si sta assolutamente allontanando dall'horror o dal gore, ma allo stesso tempo si sta espandendo verso un pubblico più ampio aggiungendo nuovi elementi" ha spiegato Gibeau.