Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Logitech</b> G600 MMO Gaming Mouse

Logitech G600 MMO Gaming Mouse

Logitech
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 14/06/2012
Logitech estende la linea di periferiche G-Series con un nuovo modello altamente personalizzabile e facile da usare, realizzato per gli amanti delle sessioni multiplayer online: Logitech® G600 MMO Gaming Mouse. Il nuovo dispositivo ha 20 tasti programmabili, che includono 12 pulsanti per il pollice suddivisi in due gruppi da sei per una navigazione semplificata e senza bisogno di guardare il pannello di controllo.
Con tre profili pre-impostati, due per la modalità MMO (massively multiplayer online) e uno generico, G600 è subito pronto all’uso senza dover ricorrere all’installazione del software. Inoltre, la funzionalità integrata G-Shift raddoppia il numero di azioni associate ad ogni tasto offrendo così un controllo totale per i titoli MMO. Come tutti i modelli della linea G-Series, i pulsanti sono programmabili ed è possibile creare le proprie macro archiviandole sulla memoria interna del mouse così da essere sempre accessibili. Inoltre, la forma sagomata assicura un’impugnatura confortevole per tutta la durata della sessione di gioco.
“Il mouse Logitech G600 MMO è il risultato di una fase intensiva di test che ha coinvolto gli appassionati di videogame in modalità multiplayer”, dichiara Mark Starret, Senior Globale Product Manager di Logitech. “Le tantissime ore di ricerca sono state impiegate nello studio del design del pannello di controllo laterale per renderlo facilmente raggiungibile e facile da usare. Siamo certi che i videogiocatori riconosceranno la differenza tra i pulsanti perché sono stati realizzati per ridurre lo sforzo della pressione sul pulsante e per evitare che i tasti vengano mancati. Tutte queste caratteristiche assicurano una sessione di gioco prolungata all’insegna della precisione”.
Per migliorare la personalizzazione, l’illuminazione del pannello laterale è completamente adattabile al proprio stile di gioco e si possono scegliere fino a 16 milioni di combinazioni di colori che permettono di identificare il profilo che si sta utilizzando in quel momento. L’effetto luminoso può essere regolato in modo che sia sempre acceso, a intermittenza, a ripetizione o sfumato dopo un certo periodo di tempo di inattività del mouse. “Il nuovo modello di Logitech è sicuramente il migliore attualmente disponibile sul mercato e non solo perché integra le esigenze di design dei videogiocatori”, afferma Hal Hanlin, Rift Producer. “Ci sono così tante abilità di cui tenere traccia in un titolo come Rift, la differenza tra difendere una zona oppure ritirarsi nel cimitero è una questione di pochi secondi e avere a portata di pollice tutti i tasti G-Keys offre un reale vantaggio sugli avversari”.

Logitech G600 MMO Gaming Mouse sarà disponibile da luglio al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa.