Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli DLC per <b>Dark Souls</b>

Dettagli DLC per Dark Souls

Dark Souls

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

6 ottobre 2011 Console - 24 agosto 2012 PC

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 01/06/2012
Namco Bandai comunica nuovi dettagli sul contenuto scaricabile (DLC) Dark Souls: Artorias of the Abyss per Dark Souls, gioco di ruolo e d'azione sviluppato da FromSoftware. Il DLC sarà disponibile da quest'inverno in Europa e nei territori dell'Australasia per le versioni Xbox 360 e PlayStation3, rispettivamente su Xbox LIVE e PlayStationNetwork.

Inoltre, Namco Bandai svela oggi maggiori dettagli sulla versione PC del gioco, Dark Souls: Prepare to Die Edition, che sarà disponibile dal 24 agosto nei negozi europei e dell'Australasia, ma anche in versione digitale su Steam e sul Marketplace di Microsoft. La versione retail europea del gioco includerà un artbook di 150 pagine, contenente diversi bozzetti e altro materiale grafico del nuovo contenuto scaricabile Artorias of the Abyss. Oltre all'artbook, i fan di Dark Souls troveranno una serie di contenuti come il CD della colonna sonora originale, un DVD con diversi video dietro le quinte, un poster e una serie di cartoline.

Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360 e PlayStation3 saranno invece disponibili da questo inverno e presto saranno confermati anche i rispettivi contenuti speciali.

Dark Souls: Artorias of the Abyss per console e Dark Souls: Prepare to Die Edition includeranno nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti.

Entrambe le versioni includeranno una nuova funzione di creazione e individuazione delle partite online per le modalità cooperativa e PVP, consentendo così ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità contro altri utenti di Dark Souls in tutto il mondo.

Dark Souls: Artorias of the Abyss sarà disponibile da quest'inverno in Europa e nei territori dell'Australasia per Xbox 360 e PlayStation3. Dark Souls: Prepare to Die Edition per PC sarà invece disponibile dal 24 agosto nei negozi europei e dell'Australasia, ma anche in versione digitale su Steam e sul Marketplace di Microsoft. Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360 e PlayStation3 saranno disponibili in Europa e nei territori dell'Australasia da quest'inverno.