Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>C&C: Tiberium Alliances</b> disponibile

C&C: Tiberium Alliances disponibile

Command & Conquer: Tiberium Alliances

APPLE, PC

Strategico

EA

Disponibile

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 31/05/2012
Phenomic, uno studio di Electronic Arts dedicato allo sviluppo di giochi free‐to‐play, ha annunciato oggi che Command & Conquer: Tiberium Alliances ha completato la fase di beta testing ed è ufficialmente disponibile a livello globale.
Ricordiamo che Command & Conquer: Tiberium Alliances è un videogioco strategico web‐based, multiplayer massivo online (MMO) dove i giocatori possono scegliere una delle due fazioni giocabili, la Global Defense Initiative (GDI) oppure i Nod, raccogliendo risorse, creando enormi armate, alimentando alleanze strategiche, il tutto alla ricerca della vittoria.

Command & Conquer: Tiberium Alliances è disponibile in 11 lingue, incluse Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Polacco, Russo e Turco.
Nel gioco, i giocatori sono messi ad affrontarsi fra loro, e a combattere contro le fazioni controllate dall’intelligenza artificiale, in una intensa battaglia strategica per la dominazione del territorio. I giocatori potranno spendere le risorse per costruire le basi e rafforzare le loro armate prima di scatenarle contro il nemico, adattandosi costantemente in uno scenario bellico dinamico, dove le alleanze sono in continua mutazione e i territori cambiano di mano in mano in una costante mutazione di influenze.
Con uno status in‐game continuamente aggiornato e feed continui, i giocatori sono sempre informati riguardo le loro alleanze e le fazioni avversarie, e spronati ad affinare le loro strategie, ad adattarle all’ambiente e a reagire prontamente.

Command & Conquer: Tiberium Alliances che consente di essere giocato ovunque e in ogni momento. Nei prossimo mesi il gioco offrirà anche un sistema cloud‐saved che consentirà l’accesso da ogni piattaforma sia fissa che mobile.
I giocatori saranno liberi di giocare dal loro computer a casa, così come dal loro smartphone oppure dal loro tablet.

Maggiori informazioni sono disponibili al link sottostante.