Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Cyberpunk</b>, nuovo RPG da CD Projekt

Cyberpunk, nuovo RPG da CD Projekt

Cyberpunk 2077
A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 30/05/2012
Cyberpunk è il nuovo gioco di ruolo dagli autori di The Witcher. CD Projekt RED ha annunciato lo sviluppo durante la conferenza estiva che di cui si è appena conclusa la prima parte. Il titolo è basato sul gioco di ruolo "carta e penna" creato da Mike Pondsmith nel 1988. Un'atmosfera futuristica, in cui mega corporazioni si battono per l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia mentre l'umanità vacilla e decade. Il protagonista sarà un ribelle, un rivoluzionario che vuole ritrovare la strada persa dagli uomini.

CD Projekt ha promesso una storia matura per un pubblico maturo e il raggiungimento di nuovi standard grafici e ludici per Cyberpunk, realizzato dal secondo team dello studio polacco composto da molti veterani, alcuni dei quali hanno lavorato sul primo The Witcher. Non sono state rilasciate invece informazioni sulla data d'uscita o le piattaforme di sviluppo.