Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Scourge: Outbreak</b>

Annunciato Scourge: Outbreak

Scourge: Outbreak
A cura di Alessandro “SketchT” Scrugli del 23/05/2012
Nuovo progetto per il team Tragnarion Studios. Dopo aver rilasciato qualche tempo fa il titolo per Ds Doodle Hex, gli sviluppatori annunciano l'imminente release di Scourge: Outbreak.

Scourge: Outbreak pone il giocatore al comando della Echo Squad, un gruppo di mercenari assoldati per contrapporsi alla <>Nogari Corporation. Quattro soldati quindi collaboreranno allo scopo di infiltrarsi tra le file nemiche, con obbiettivo finale di impadronirsi della fonte di alimentazione "Ambrosia".

Associare Scourge: Outbreak a un titolo completamente basato sulla co-op è quasi d'obbligo anche se, effettivamente, non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo.

Scourge: Outbreak sarà distribuito entro la fine della prossima Estate in versione digitale, quindi verrà pubblicato su Xbox Live Marketplace e Ps Network, includendo inoltre una versione per Mac.