Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yuji Naka: Giochi <b>troppo facili</b>

Yuji Naka: Giochi troppo facili

Prope

3DS, PC, PS3, PSVITA, WIIU, X360

Fondata il 23 maggio 2006

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 18/05/2012
In una recente intervista Yuji Naka si è espresso sui nuovi capitoli di Sonic e si giochi odierni, definendoli troppo facili rispetto al passato.

"Credo che i recenti episodi non sono stati divertenti come quelli del passato. Penso che la ragione principale di ciò è che i giochi sono diventati molto più facili, una volta che i giocatori non sentono la gioia proveniente dall'estrema soddisfazione di aver compiuto qualcosa di molto difficile, di aver superato un livello difficile.

I giochi di oggi sono realizzati per rispondere alle esigenze del più vasto pubblico possibile. Pertanto il livello di difficoltà è così basso, in modo che i giocatori meno esperti ci possano giocare senza problemi. Credo che ragionevolmente aumentare il livello di difficoltà in futuro potrebbe funzionare bene per rende i giochi più divertenti e coinvolgenti."