Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Screen e Video di <b>MiB Alien Crisis</b>

Screen e Video di MiB Alien Crisis

Men in Black: Alien Crisis

PS3, WII, X360

Sparatutto

25 maggio 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 10/05/2012
In attesa dell’uscita del nuovo film Men in Black 3, nelle sale a partire dal 23 maggio 2012 e in 3D, Activision ha rilasciato oggi nuove immagini per il videogioco , in uscita il 25 maggio per PlayStation 3 con il supporto PlayStation Move, Xbox 360 e Nintendo Wii. Per permettere ai giocatori di vivere l’esperienza dell’Agente per definizione, tutte le versioni del gioco sono compatibili con la periferica Top Shot Elite; la versione per PlayStation 3 è inoltre compatibile anche con il PlayStation SharpShooter e la versione per Nintendo Wii è compatibile con il Wii Zapper.

In Men In Black Alien Crisis, i giocatori vestono i panni di Peter Delacoeur, un Agente del MIB in fase di addestramento, che viene assegnato a scovare i nemici alieni che stanno pianificando di distruggere il pianeta Terra. Attraverso mosse di pattugliamento nell’ombra e posizionamenti furtivi in modalità stealth, i giocatori dovranno stanare l’intelligence aliena e fermare ogni attacco nemico. Men In Black Alien Crisis offre vera ed emozionante azione in stile MIB perché i giocatori dovranno sparare e farsi strada attraverso livelli di gioco ricchi di azione e sfuggire ai temibili assalti degli alieni. Inoltre, tutte le versioni, offrono modalità di gioco in split-screen a due giocatori e azione competitiva per quattro persone per il coinvolgimento ed il divertimento di tutta la famiglia e degli amici.

Al fine di creare un universo ed un tono autenticamente Men in Black, Activision ha lavorato con Jeff Gomez e Mark S. Pensavalle della Starlight Runner Entertainment, Inc. per creare la storia e lo script del videogioco. Starlight Runner, uno dei creatori e produttori di franchise transmedia di grande successo, è stato selezionato da Sony Pictures per lavorare di concerto con i creatori del film per fornire una voce unica all’universo di Men in Black con il prossimo film e le properties ad esso connesse.