Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MW3</b>, arriva nuova modalità

MW3, arriva nuova modalità

Call of Duty: Modern Warfare 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Completamente in Italiano

Activision

8 novembre 2011

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2012
Il nuovo DLC in arrivo per Call of Duty Modern Warfare 3 comprenderà anche la modalità multiplayer Face Off, studiata dagli sviluppatori per gli scontri 1 vs 1 oppure 2 vs 2.
Michael Condrey, di Sledgehammer Games, ha spiegato che la nuova modalità "include mappe piccole, create appositamente per un'azione contro uno o due avversari."

Anche Mark Rubin, executive producer del gioco e membro di Infinity Ward, ha parlato della modalità Face Off: "in essa non passerete il tempo a correre lungo la mappa alla ricerca dei nemici, arriverete allo scontro abbastanza velocemente. Potrete ugualmente vivere il frenetico gameplay a cui siamo abituati con Call of Duty, ma contro uno o due giocatori."

Il nuovo DLC sarà rilasciato il 22 maggio, ma già dal 15 gli utenti XBOX potranno scaricare gratuitamente due mappe, "Erosion" e "Aground" per testare in anteprima la modalità Face Off.
Attendiamo ovviamente una data per l'arrivo anche su PC e PlayStation 3.