Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vendite <b>MW3</b>, parola ai developer

Vendite MW3, parola ai developer

Call of Duty: Modern Warfare 3

PC, PS3, WII, X360

Sparatutto

Completamente in Italiano

Activision

8 novembre 2011

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2012
Vi abbiamo parlato, qualche settimana fa, di come le vendite di Call of Duty Modern Warfare 3 abbiano subito un rallentamento rispetto a quanto fatto registrate da Call of Duty Black Ops nello stesso periodo. Infinity Ward è stata interpellata a questo proposito e, attraverso l'executive producer del gioco, Mark Rubin, ha espresso il suo punto di vista.

"In realtà" ha esordito Rubin, "le vendite non sono scese, anzi, sono di più, ma si sono concentrate tutte nel primo periodo dopo la release. Rispetto a prima, i giocatori sono più attenti ai giorni di lancio, sanno con maggiore consapevolezza in quale preciso giorno un gioco uscirà. I pre-order hanno numeri spaventosi, ogni volta che facciamo uscire un nuovo gioco spazza via i record dei precedenti. Semplicemente, rispetto ad un tempo ora si vende moltissimo poco dopo il lancio, le vendite non sono più distribuite nel tempo, ma non sono diminuite, sono solo differenti."