Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>JSF Cup</b> a San Siro

JSF Cup a San Siro

Pro Evolution Soccer 2012

3DS, APPLE, PC, PS3, PSVITA, TECH, WII, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

29 settembre 2011 / 1 dicembre 2011 3DS

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 08/05/2012
Il 19 maggio San Siro apre le porte alle famiglie per la JSF Cup. La terza edizione dell'ormai consueto appuntamento di Junior Soccer Factory si configura sempre più come un appuntamento calcistico a 360°, dove anche il pubblico non "calciofilo" potrà godere di una giornata divertente e coinvolgente.

Durante la manifestazione vedremo le squadre della categoria PULCINI di tutte le società iscritte a JSF giocare e sfidarsi in amichevoli sul campo del mitico Stadio di San Siro. Ma non solo: ci divertiremo con tutti i comici provenienti da Zelig e Colorado che daranno spettacolo disputando una divertente partita. La giornata sostiene la campagna UNICEF VOGLIAMO ZERO, contro la mortalità infantile.

L'ingresso alla manifestazione è a offerta libera, i fondi raccolti verranno interamente destinati a UNICEF.

La giornata del 19 maggio sarà ricchissima di eventi dedicati al calcio in tutte le sue forme.
Potrete assistere a:

Dalle 12:00 - Esibizione 5 vs 5 delle squadre della categoria Pulcini delle società del progetto Junior Soccer Factory.

Dalle 16:30 - PARTITA TRA I COMICI PROVENIENTI DA ZELIG E COLORADO con le VECCHIE GLORIE DEL CALCIO. I personaggi dedicheranno agli spettatori un momento per fotografie e autografi.

Torneo di PES 2012 negli Sky Box dello Stadio.

Graffiti Live Performance con gli artisti di Stradedarts. Sul piazzale esterno verrà allestita una mostra le cui opere prenderanno forma durante la giornata: undici pannelli su cui undici writers creeranno murales e graffiti con il tema della giornata. Inoltre, saranno realizzate dagli stessi artisti delle vere e proprie opere d’arte a partire da un pallone. I palloni saranno poi messi all’asta a favore di UNICEF.