Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Exhibition Pro per <b>Max Payne 3</b>

Exhibition Pro per Max Payne 3

Max Payne 3

PC, PS3, X360

Azione

Cidiverte

18 Maggio 2012 PS3/X360 - 1 Giugno 2012 PC - 20 giugno 2013 Mac

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 07/05/2012
Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, annuncia che la Exhibition Pro di Max Payne 3, realizzata in associazione con la Major League Gaming (MLG) e che si è tenuta il 5 maggio 2012 in New York City, sarà trasmessa on-line Lunedì 14 Maggio 2012 alle 8:00 pm (per l’Italia alle 2 di notte del 15 Maggio) su www.majorleaguegaming.com e su www.rockstargames.com. Per la prima volta, Rockstar Games ha collaborato con giocatori professionisti della MLG per un torneo che presenta il debutto del multiplayer competitivo di Max Payne 3.

"Abbiamo progettato il multiplayer di Max Payne 3 in modo che fosse facilmente accessibile, ma che fosse profondo e abbastanza sofisticato da far divertire i giocatori più “avanzati”, ha detto Jeronimo Barrera, VP Product Development di Rockstar Games. "Ora stiamo collaborando con MLG per far sì che si sfidino i migliori giocatori del mondo."
Le squadre e i professionisti della MLG si sono scontrati in tornei a squadre a 4 vs 4 e tornei Deathmatch, con il team di sviluppo Rockstar a disposizione dei giocatori per aiutare le squadre.
I 16 giocatori selezionati si sono sfidati per un montepremi complessivo in denaro di $ 30.000.

I giocatori sono:
. Strongside - Mike Cavanaugh
. Nadeshot - Matt Haag
. Walshy - David Walsh
. Gandhi - Scott Lussier
. Tsquared - Tom Taylor
. Scump - Seth Abner
. Hastro - Mike Rufail
. CDNthe3rd - Caeser Noriega
. Nickmercs - Nicholas Kolcheff
. Crema - Ken Lawson
. MrsViolence - Kelly Ristigian
. xJawz - Samuel Joseph Betesh
. Predator - Gabriel Figueroa
. CDjr - Emmanuel Brito
. Stainville - Tosh-McGruder-Cummings
. Dolori - Prezzo Patrick