Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>ACIII</b>, Ubisoft parla di Franklin

ACIII, Ubisoft parla di Franklin

Assassin's Creed III

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

31 ottobre 2012 console - 22 novembre 2012 PC

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/05/2012
Durante un'intervista, Alex Hutchinson ha parlato del personaggio di Benjamin Franklin, anticipando che in Assassin's Creed III verranno approfonditi alcuni suoi aspetti non eccessivamente noti: "ci siamo concentrati su alcuni suoi aspetti un po' più inusuali, come il suo amore smodato per le donne" ha spiegato Hutchinson. I developer del gioco hanno infatti fatto riferimento ad un documento manoscritto da Franklin stesso, nel quale affermava non solo quanto gratificante fosse avere delle relazioni sessuali, ma anche quanto queste fossero migliori con donne anziane piuttosto che giovani.

Hutchinson ha parlato anche della grande cura per il dettaglio che Ubisoft continuerà a mettere per la verosimiglianza storica del gioco: "questo periodo storico è difficile da trattare, perché non muore nessuno di celebre. Noi abbiamo una regola: tutti i personaggi muoiono nel giusto anno, e nel giusto luogo. Tutti i personaggi storici devono morire nell'anno in cui sono morti realmente."