Ghost Recon Alpha settimana prossima

Sono i primi a scendere in campo e gli ultimi a ritirarsi, i Ghost affrontano missioni impossibili per chiunque altro. Costretti a infiltrarsi dietro le linee nemiche, colpiscono in modo rapido ed efficace, per poi svanire... come fantasmi.

Venerdì 11 maggio alle ore 23:00 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140), DISCOVERY NETWORKS in partnership con UBISOFT presenta in esclusiva per la televisione l’intenso ed emozionante TOM CLANCY’S GHOST RECON ALPHA - THE MOVIE, cortometraggio ambientato nell'universo di Tom Clancy e basato sull'omonima e pluripremiata serie di videogiochi Ghost Recon.

TOM CLANCY'S GHOST RECON ALPHA - THE MOVIE invita lo spettatorie a scoprire il futuro della guerra, attraverso gli occhi della migliore unità delle Forze Speciali statunitensi. La loro missione consiste nell'infiltrarsi tra le linee nemiche, eliminare uno dei più temuti criminali di guerra e svanire nel nulla. Ma proprio quando i Ghost sono pronti a completare la missione, il loro attacco mirato ed invisibile si trasforma in un violento conflitto a fuoco per scongiurare una minaccia di portata mondiale.

Il cortometraggio, prequel di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, è strettamente connesso al videogioco:
• Personaggi: i protagonisti di Ghost Recon Alpha sono gli stessi personaggi giocabili del videogioco.
• Trama: Ghost Recon Alpha è ambientato poco prima di una svolta molto importante nella storia del videogioco, un feroce attacco contro un'importante città europea.
• Scenario: lo scenario del cortometraggio sarà una delle mappe multigiocatore disponibili nella modalità competitiva del gioco.
• Contenuti esclusivi da sbloccare: all’interno del cortometraggio è nascosto un codice segreto che consente di sbloccare un'arma esclusiva tramite il Ghost Recon Network, per utilizzarla poi in Ghost Recon Future Soldier.

Prodotto da Little Minx, una società di Ridley Scott and Associates, Tom Clancy’s Ghost Recon Alpha vede nel cast tecnico e artistico eccellenti nomi del mondo cinematografico hollywoodiano che fanno del cortometraggio una produzione di elevatissima qualità.

Data di uscita: 24 maggio 2012 - 29 giugno 2012 PC
    Numero commenti: 0