Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Elder Scrolls Online</b> è realtà

The Elder Scrolls Online è realtà

The Elder Scrolls Online

APPLE, PC

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 03/05/2012
Se ne era già vociferata l'esistenza. Alcuni avevano ritenuto fosse una mossa avventata, in quell'oceano dominato da World of Warcraft il cui potere nemmeno il binomio Electronic Arts-BioWare aveva saputo scalfire con il progetto Star Wars: The Old Republic; altri avevano pregustato l'esperienza di Skyrim in tutta la sua completezza e grandezza, in un prodotto che solo il PC e il suo pubblico poteva ospitare a braccia aperte. Eppure la conferma: Bethesda Softworks è ufficialmente al lavoro su The Elder Scrolls Online, in sviluppo per PC e Mac con la pubblicazione fissata nel 2013.

Il director è Matt Firor, già responsabile per Dark Age of Camelot. "L'intero team è impegnato nella creazione del migliore MMO mai fatto - e che sia degno del nome del franchise di The Elder Scrolls" sono state le prime dichiarazioni.

Ambientato oltre mille anni prima degli eventi narrati in Skyrim, mentre il principe daedrico Molag Bal tenta di volgere il regno nelle proprio mani, il gioco offrirà tre differenti fazioni (la cui identità è ancora segreta) e combattimenti Player vs. Player. Maggiori informazioni sono attese nel prossimo numero di Game Informer, detentrice dell'esclusiva.