Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Assassin's Creed</b> poteva essere cosi

Assassin's Creed poteva essere cosi

Assassin's Creed III

PC, PS3, PSP, WIIU, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

31 ottobre 2012 console - 22 novembre 2012 PC

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 03/05/2012
Ubisoft ha rilasciato alcuni concept artwork, datati novembre 2004, dove è possibile prendere visione delle prime idee avute dagli sviluppatori a proposito della saga di Assassin's Creed.
Gli artwork, prodotti da Khai Nguyen, mostrano un'assassina intenta a utilizzare la lama celata, a combattere a cavallo e a proteggere un bambino.
Quest'ultima immagine è particolarmente interessante, perché spiega le intenzioni iniziali degli sviluppatori: il bambino ritratto infatti dovrebbe essere il protagonista di Prince of Persia, mentre l'assassino agirebbe come una sorta di guardia personale. Inizialmente, dunque, il ruolo dell'assassino sarebbe stato previsto come uno spin-off del titolo Prince of Persia: Le sabbie del tempo.
Sono inoltre presenti due immagini che il creative director Patrice Desilets avrebbe utilizzato per esprimere il concetto di alto e basso profilo.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al link sottostante; vi lasciamo infine alle immagini, disponibili nella gallery sottostante. Buona visione!