Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Playstation Plus</b> si evolve

Playstation Plus si evolve

PlayStation Store
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 02/05/2012
Secondo un sondaggio effettuato da Sony e rivelato dal portale IGN, la società nipponica starebbe studiando varie soluzioni per ampliare e migliorare il proprio servizio Playstation Plus. Le possibilità sembrano quelle di tre differenti fasce per gli utenti con costi e privilegi diversificati che andrebbero da giochi gratuiti appena usciti, all'accesso a servizi quali Call of Duty Elite senza abbonamento e tante altre novità. Sony sta quindi cercando di migliorare ancora di più il proprio servizio cercando soluzioni diverse a seconda delle esigenze dei propri clienti, per il momento però è tutto in fase progettuale. Ecco cosa dichiara un portavoce della società in merito:

"Non abbiamo niente di specifico da annunciare in questo momento, ma PlayStation Plus continua a deliziare i giocatori con giochi gratuiti, sconti enormi e caratteristiche di gioco esclusive che non possono essere trovate su altre piattaforme."