Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Motorola</b> batte Microsoft

Motorola batte Microsoft

Microsoft
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 02/05/2012
Nella controversia brevettuale tra Microsoft e Motorola un tribunale tedesco ha trovato una violazione di brevetto in Windows 7 e Xbox 360. I prodotti devono comunque rimanere in commercio, per ora.

Il Tribunale regionale di Mannheim ha dichiarato che due brevetti di Motorola, attraverso una vasta gamma di prodotti Microsoft, vengono violati. Teoricamente quindi questi prodotti dovrebbero essere ritirati dal mercato tedesco.

"Motorola non può attuare la decisione presa oggi dal tribunale, perchè il nostro appello è in corso" ha annunciato in un comunicato Microsoft .

Un portavoce Microsoft ha detto che la sentenza non avrà alcun impatto diretto sulle imprese in Germania, anche perchè il colosso statunitense aveva già preso provvedimenti spostando il suo centro logistico tedesco nei Paesi Bassi, dai quali verranno consegnati i suoi prodotti.