Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bundle per <b>STAR TREK: L.S.C.</b>

Bundle per STAR TREK: L.S.C.

Chi vuol essere milionario? Le edizioni speciali

PC, PS3, X360

Party game

Koch Media

Dicembre 2011 - Maggio 2012 (PC)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 02/05/2012
Deep Silver, doublesix digital e CBS Consumer Products hanno pubblicato quest’oggi il bundle di Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale per il sistema PlayStation3. Questo pacchetto di domande riproduce gli elementi che hanno reso celebre la serie televisiva di fantascienza e può essere acquistato insieme alla versione completa di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali a € 13,99.

Con oltre 600 domande basate sull'universo di questa saga, Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale è disponibile per i fan sul PlayStationStore e sul Marketplace Xbox LIVE in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Cile e Colombia.

Ispirato alla famosa saga televisiva, Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale è stato prodotto in collaborazione con 2waytraffic, una divisione di Sony Pictures Television, che detiene i diritti e le licenze del format “Chi Vuol Essere Milionario?”. In Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale, lo studio è una riproduzione del ponte di una nave di classe Constitution e il conduttore, insieme al pubblico e ai concorrenti, si ispirano alla Serie Classica di Star Trek. I giocatori possono scegliere tra quattro avatar: il tenente Uhura, un ufficiale vulcaniano, uno scienziato della Flotta Stellare e una schiava d'Orione. Anche per l'aiuto della Telefonata a casa sono presenti otto personaggi della serie.

Ispirato all'omonimo quiz televisivo, Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali traspone su console e PC l'atmosfera del programma originale.

I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l'inafferrabile milione virtuale, sfruttando al meglio i tre classici aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l'Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un'esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno.

Ma la vera novità di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione di pacchetti di domande a tema basati sui film più celebri, le serie televisive più popolari, sport, musica e molto altro.