Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Occhiali <b>Google</b> in diretta

Occhiali Google in diretta

Google
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 27/04/2012
Sebastian Thrun, executive Google, ha dichiarato che gli occhiali Project Glass fanno tutto ciò che può fare uno smartphone, ma lasciando le mani libere.
Il dirigente, che lavora al progetto degli occhiali tecnologici nei Google X Labs, ha indossato un prototipo degli ormai famosi occhiali durante un'intervista con Charlie Rose. Durante il colloquio, Thrun ha scattato e condiviso una foto su Google +, dimostrando il funzionamento del dispositivo.
Per scattare la foto, dunque, Thrun ha premuto un tasto; poi ha scosso la testa, condividendo cosi la foto su Google +.

Secondo il dirigente Google, Project Glass rappresenta una nuova via per interagire con servizi tecnologici: "Quello che ci piace è poter scattare foto: muovendo la testa come se si volesse dire di no le mie immagini sono disponibili per tutti i miei amici. La nostra speranza" - ha concluso - "E' quella di creare cose fuori dall'ordinario: questo è il display che sarà con voi per tutto il giorno".
Di seguito è possibile visionare la foto scattata da Thrun con gli occhiali Google




Seguendo il link sottostante, invece, è possibile prendere visione dell'intervista in oggetto.