Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Arkham City</b>, annunciata la GOTY Ed.

Arkham City, annunciata la GOTY Ed.

Batman: Arkham City

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Completamente in italiano

Warner

Disponibile PC/PS3/X360 - 30 Novembre 2012 Wii U

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 23/04/2012
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham City Game of the Year Edition. Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360 video game ed entertainment system di Microsoft e PlayStation3 computer entertainment system. La versione Windows PC sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.

Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l’esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn’s Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all'originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn’s Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStationNetwork e Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360.

La missione Harley Quinn’s Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack.
Batman: Arkham City Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.

- Mappe Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker’s Carnival, Iceberg Long e Batcave
- Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
- Skins: 1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing

Batman: Arkham City Game of the Year Edition è basato sulla licenza di Batmn della DC Comics.