Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Direttore Artistico di <b>Baldur’s Gate</b>

Direttore Artistico di Baldur’s Gate

Baldur's Gate: Enhanced Edition

APPLE, PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Inglese

29 novembre 2012 PC - 7 dicembre 2012 iOS - 16 Gennaio 2013 Steam - OSX TBA - 17 Aprile 2014 Android

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 20/04/2012
Overhaul Games è lieta di annunciare che Nat Jones è entrato a far parte del team di Baldur’s Gate: Enhanced Edition in qualità di Direttore Artistico.

Nat Jones è un volto estremamente noto nell’ambiente del cinema e dei fumetti, avendo lavorato negli ultimi dieci anni a progetti piuttosto famosi come “Death Dealer: Shadows of Mirahan” di Frank Franzetta, “’68″, “Spawn”, “28 Giorni Dopo”, “The Nail” di Rob Zombie, “30 Days of Night” e tanti altri.

“Sono emozionato e onorato di unirmi a un gruppo pieno di talento come questo che riporterà in vita Baldur’s Gate per i suoi fan. Ci sono un sacco di cose che bollono in pentola e stiamo compiendo un lavoro eccezionale con Baldur’s Gate: Enhanced Edition“, dice Nat.

Nat porterà avanti il lavoro artistico di Baldur’s Gate arricchendolo con il suo personalissimo stile dark e fantasy. Baldur’s Gate: Enhanced Edition conterrà nuove avventure, personaggi inediti e ambientazioni che rifletteranno l’impronta di Nat nell’universo di Forgotten Realms.