Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Brin</b> ritratta:ammiro Apple e Facebook

Brin ritratta:ammiro Apple e Facebook

Google
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 18/04/2012
Nei giorni scorsi avevamo parlato di un'intervista di Sergey Brin al Guardian in cui il co-fondatore Google esprimeva le proprie perplessità su Apple e Facebook (maggiori approfondimenti sono disponibili a questo link).
Dalle pagine del proprio profilo Google +, oggi, Brin sembra ritrattare quanto detto, scrivendo che l'articolo apparso sul Guardian non è che "un breve riassunto di una lunga conversazione", aggiungendo che "molti suoi pensieri sono stati distorti".

"Io ho molta ammirazione per le due compagnie tirate in ballo: ho sempre avuto rispetto per i prodotti Apple e, infatti, sto scrivendo questo post da un iMac utilizzando una tastiera Apple. Inoltre, Facebook ha aiutato centinaia di milioni di persone a rimanere in contatto, ed è stato il mezzo di diffusione principale delle espressioni politiche della Primavera Araba".