Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info e Video per <b>Sonic 4 Episode II</b>

Info e Video per Sonic 4 Episode II

Sonic The Hedgehog 4 Episode 2
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 17/04/2012
Mike Kebby, Digital Campaigns Manager di SEGA ci parla delle nuove caratteristiche collaborative di Sonic 4 Episodio II.

"Senza dubbio sarete a conoscenza che a tempo debito verrà rilasciato Sonic 4 Episode II. Siamo qui solo per darvi una anteprima di una delle caratteristiche di cui andiamo più fieri dell’ultimo aggiornamento – una modalità di collaborazione tra Sonic e Tails. Sonic può adesso collaborare in qualsiasi punto del gioco con Tails, utilizzando una delle tre mosse combo per progredire nella successiva parte del livello.

In primo luogo, abbiamo il Copter Combo (i fan dei precedenti titoli Sonic ricorderanno questa mossa da Sonic 3 e Sonic & Knuckles) questa permette ai giocatori di prendere il controllo di Tails e di sollevare Sonic fino e oltre oggetti altrimenti irraggiungibili.

In secondo luogo, la Submarine Combo permette ai giocatori di superare la storica debolezza di Sonic, l’incapacità di nuotare. Tails può adesso raccogliere Sonic e nuotare con lo stile scuba, nel senso che Sonic può utilizzare le strade più veloci attraverso le parti sommerse dei livelli. Questo significa che avrete meno fretta di collezionate le importantissime bolle d’aria per rimanere vivi grazie all’aiuto di Tails.

In fine, la Rolling Combo combina Sonic e Tails in una grande corsa roteante che aumenta la loro velocità e gli da l’opportunità di scatenare la devastazione contro alcuni avversari. Qusta mossa può essere usata per travolgere i più grandi nemici, abbattere oggetti di grandi dimensioni e anche per attraversare cumuli di neve.
Questa versione è disponibile in entrambe le avventure single player, sia quando i giocatori controllano Sonic e Tails solo nelle mosse combinate, ma anche in modalità due giocatori (entrambi on line o locali) dove ogni giocatore controlla il suo personaggio condividendo solo determinate mosse.
In aggiunta a questo ci sono anche altre opportunità per il gioco collaborativo – ma non possiamo aggiungere altro per il momento!
Inoltre, Sonic 4 Episode II è dotato di una grafica nuova e di una estetica rinnovata in modo che il gioco sia il migliore di sempre e Sonic si senta come nei migliori giorni del Mega Drive."