Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pinkerton Road annuncia <b>Moebius</b>

Pinkerton Road annuncia Moebius

Moebius: Empire Rising

PC

Avventura grafica

Italiano

15 aprile 2014 - Estate 2014 (italiano)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 17/04/2012
Pinkerton Road, studio indipendente fondato da Jane Jensen (designer di avventure come Gabriel Knight e Gray Matter), ha annunciato il nome del suo primo progetto: si tratta di Moebius, un thriller metafisico sci-fi scelto come progetto più interessante dagli utenti della piattaforma Kickstarter.
Il gioco, un'avventura grafica in terza persona, avrà come protagonista Malachi Rector, commerciante di antichità che viaggia per il mondo alla ricerca di antichi manufatti, capace di scovare "l'anima" di un oggetto.
Secondo quanto comunicato dallo stesso sviluppatore il gioco si ispirerà alle atmosfere di Gabriel Knight, al libro "Dante's Equation" (scritto dallo stesso Jensen), oltre che alla serie TV Fringe.

Se la raccolta fondi di Pinkerton Road su Kickstarter raggiungerà quota $ 300.000, Moebius sarà pubblicato nel mese di marzo 2013.