Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Spark Unlimited</b> su nuovo titolo

Spark Unlimited su nuovo titolo

Spark Unlimited

PS3, X360

Primo gennaio 2007

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 16/04/2012
Fin dalla sua nascita lo sviluppatore Spark Unlimited non ha mai brillato troppo, soprattutto in questa generazione con due dei peggiori FPS (Turning Point e Legendary). Eppure, nonostante questo curriculum tutt'altro che brillante, Capcom è stata abbastanza sicura da offrirgli lo sviluppo di Lost Planet 3.

Proprio oggi inoltre veniamo a sapere, attraverso alcuni offerte di lavoro apparse sul sito dello studio, che la società è al lavoro su un secondo progetto attualmente in pre-produzione: un gioco d'azione con elementi horror e sezioni nelle quali si vedranno arti marziali e arti mozzati per PlayStation 3 e Xbox 360.

Per alcuni potrebbe trattarsi di Onimusha , soprattutto se si considera che Yoshinori Ono, produttore Capcom, aveva lasciato intendere un anno fa che era giunto il momento di far risorgere la licenza. Ma tutto è possibile, restate quindi con noi per saperne di più nelle prossime settimane.