Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>GTA V</b> per la stampa uscirà a marzo

GTA V per la stampa uscirà a marzo

Grand Theft Auto V

PC, PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/04/2012
Pochi giorni fa vi abbiamo riportato il rumor secondo il quale Grand Theft Auto V arriverebbe nei negozi nel prossimo ottobre, rivelato da un curriculum accidentalmente pubblicato dai membri dello staff che lavora al gioco.
La notizia sarebbe stata smentita dalla rivista PSM3, che nella lista dei suoi giochi più attesi ha riportato appunto GTA V, indicando nella scheda la data d'uscita fissata per il 9 marzo del prossimo anno.
Contattata per chiedere conferme, tuttavia la redazione della rivista ha affermato che si è trattato di un errore e che il dato non è confermato. Una vera (e plateale) svista o forse un modo un po' avventato di cercare di mettere una pezza sul fatto di aver reso pubblica la data di release del gioco senza che prima lo avesse fatto Rockstar? Staremo a vedere...

In calce, vi lasciamo la pagina della rivista dove compare la data. Da notare anche l'indiscrezione su Hitman: Absolution, la cui uscita viene indicata per dicembre, e che Square-Enix afferma di non avere invece ancora fissato. Un'altra svita o un'altra gaffe con gli sviluppatori?