Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primi bonus preorder per <b>RE6</b>

Primi bonus preorder per RE6

Resident Evil 6

PS3, X360

Action-Adventure

Halifax

2 ottobre 2012 (PS3, Xbox 360) - 22 marzo 2013 PC - 29 marzo 2016 (PS4/Xbox One)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 12/04/2012
Il publisher Capcom, tramite il sito Capcom Unity, ha rilasciato i primi bonus preorder riguardanti i retalier Gamestop, Amazon e Best Buy per il nuovo survival horror Resident Evil 6: i bonus si riferiscono ad alcune mappe aggiuntive alla modalità Mercenaries.

Di seguito potrete trovare la lista:

- The Catacombs - GameStop
Ci sono più di semplici nemici in agguato in queste catacombe. Sii attento alle trappole pronte a scattare dietro ogni angolo! I vostri riflessi saranno abbastanza veloci per evitarle?

- High Seas Fortress - Amazon.com
Un stage molto grande che vi porterà dal ponte di una portaerei agli hangar al suo interno. VI aspetteranno intensi scontri a fuoco sul ponte, ma dovrete affinare anche le vostre abilità nelle arti marziali all'interno degli spazi ristretti degli hangar.

- Yard Rail - Best Buy
Uno stage multi-livello nei confini di una stazione metropolitana fatta d'acciaio e cemento. I nemici saranno ovunque in agguato, da dentro i treni fin su nel tetto della stazione. Dovrete muovervi per restare in vita.

Presumibilmente, queste mappe saranno disponibili come DLC dopo il lancio del gioco nel mese di ottobre. Di seguito potrete trovare alcune immagini delle mappe, Buona Visione!